Slide

EURAPO

DISTRICT COOLING

Nel settore della climatizzazione, EURAPO è una tra le aziende che hanno maturato una più profonda esperienza nelle tecnologie District Cooling, i sistemi di distribuzione centralizzati d’acqua fredda prodotta da un’unica grande fonte ed erogata in piccole reti urbane, in quartieri o intere città.

Da diversi anni EURAPO produce e commercializza una gamma completa di ventilconvettori e termoventilanti per applicazioni District Cooling destinate ai mercati mondiali più esigenti: Europa del nord, America del nord, Emirati Arabi e Medio Oriente.

CERTIFICAZIONE EUROVENT

La risposta positiva dei clienti EURAPO è il frutto di un metodico lavoro condotto nei Laboratori di Ricerca & Sviluppo dell’azienda, equiparati a quelli più prestigiosi e accreditati in ambito internazionale e adottati anche da altre industrie e università impegnate in studi specializzati.

Qui è stato possibile testare e collaudare le soluzioni proposte, simulando gli scenari climatici dei Paesi di destinazione, dimensionando e adattando con la massima precisione i prodotti alle geografie d’uso, disponendo di una camera calorimetrica, un tunnel aeraulico e un tunnel entalpico tecnologicamente all’avanguardia.

Grazie a questi risultati, EURAPO è stata la prima azienda a livello mondiale a conseguire la certificazione EUROVENT per una gamma completa District Cooling: un traguardo che attesta la qualità innovativa del prodotto.

LA GAMMA

La gamma EURAPO District Cooling si distingue oggi per la consistenza dei suoi contenuti tecnologici e per la versatilità delle sue proposte. Sono disponibili ventilconvettori a incasso o con copertura, per installazione orizzontale o verticale; unità orizzontali canalizzate, con ventilatori ad alta prevalenza; termoventilanti Double Skin con pannellatura “sandwich”. Le batterie ad alta efficienza sono progettate con un numero di circuiti idoneo a un funzionamento con alto salto termico dell’acqua, tipico delle soluzioni District Cooling.

richiedi


informazioni

Compila il seguente modulo con il testo della tua richiesta,
riceverai le informazioni al più presto.