La presenza di Eurapo in Medio Oriente si è di recente ulteriormente consolidata con la partecipazione a un’importante manifestazione fieristica in Iran, in occasione della quale ha acquisito una commessa per il Cancer Hospital di Teheran, struttura specializzata in oncologia.
La fornitura consiste in ventilconvettori a cassetta e unità canalizzabili EBH con ventilatori ad alta prevalenza, per riscaldamento e raffrescamento. La scelta si è indirizzata su Eurapo in virtù della sua esperienza nella realizzazione di cassette idroniche igieniche, al momento comunque non facenti parte della fornitura, e grazie all’autorevolezza e all’affidabilità acquisite attraverso le attività dei suoi laboratori, una visita ai quali è prevista a breve da parte di una delegazione dell’istituto sopraccitato, che assisterà alle prove da eseguire sui prodotti oggetto della commessa.
A monte, e a riprova di un’affidabilità ormai conclamata, la presenza di un mechanical contractor locale che conosce molto bene i prodotti Eurapo per averli utilizzati più volte.
Torna all'homepage