Slide
Torna all'homepage

ROUND CLIMA E ROUND CLIMA PLUS:
LE NUOVE APP PER GESTIRE DA REMOTO LE FUNZIONI DI OMNIBUS 360

Omnibus 360, sistema entrato di recente nella gamma Eurapo, concepito per garantire totale sinergia tra le unità terminali idroniche e i dispositivi di regolazione si è arricchito di un’importante, duplice novità, una coppia di app per gli stores iOS e Android per il controllo del sistema da remoto mediante smartphone e tablet.

L’app Round Clima è dedicata agli impianti privati, anche in più edifici, attrezzati con un numero minore di unità terminali. Permette sia di gestire le funzioni principali, cioè accensione e spegnimento, raffrescamento, riscaldamento o ventilazione, temperatura, velocità di ventilazione, sia di verificare lo stato di funzionamento di ciascuna unità, rilevando eventuali guasti.

L’app Round Clima Plus è destinata agli impianti legati alle attività professionali, più articolati e formati da un numero elevato di unità, quali, per esempio, quelli di hotel, navi da crociera, grandi spazi commerciali e sedi aziendali. Le opzioni di impiego sono le stesse di Round Clima, con la differenza che la gestione delle funzioni avviene in due modalità distinte: in modalità “amministratore” si possono controllare tutte le unità, in modalità “utente” soltanto quelle del singolo ambiente.

Entrambe le app sono contraddistinte da un’interfaccia semplice e intuitiva, che consente di compiere tutte le operazioni rapidamente, in pochissimi tap.