Torna all'homepage

Al via una super commessa per Neom, la città del futuro.

I PRODOTTI EURAPO NEGLI EDIFICI DELLA FAMIGLIA REALE DELLA NUOVA METROPOLI IPERTECNOLOGICA SAUDITA.
È una vera e propria commessa record, acquisita grazie anche alla collaborazione con uno storico partner commerciale di Eurapo attivo in Medio Oriente. Si tratta niente meno che di un piano di fornitura pluriennale per quella che è ormai conosciuta come la città del futuro: un “sogno realizzato” da 500 miliardi di dollari, che occuperà un’area 33 volte quella di New York.
Parliamo di Neom, la metropoli ipertecnologica affacciata sul Mar Rosso in corso di edificazione in Arabia Saudita, interamente alimentata da fonti rinnovabili, connessa in modo ultra veloce, dotata di trasporti driverless e sistemi di sicurezza di ultima generazione basati sui big data.
A questo ambizioso progetto urbano ad attrattività globale – con hub tecnologici e industriali inseriti in una zona franca, ma anche ampio spazio per intrattenimento e vita sociale – Eurapo parteciperà fornendo unità termoventilanti da incasso delle serie EDS e EBH, customizzate in funzione di esigenze particolari, che verranno installate negli edifici dove risiederanno i membri della famiglia reale saudita.
Che dire? Esperienza pluridecennale, design made in Italy e tecnologia all’avanguardia, ancora una volta sono stati premiati e il fatturato, con un 20% in più nel segmento dei prodotti citati, ringrazia.