News

Il fatturato aumenta ancora. I mercati storici premiano l’innovazione.

Se il 2016 è stato per Eurapo un anno esemplare in termini di fatturato, con un aumento a due cifre rispetto al precedente, il 2017 si chiude per l’azienda in modo ancora più soddisfacente. L’incremento del 15-16% rispetto a un 2016 già particolarmente brillante rappresenta, infatti, un trofeo più che lusinghiero, al secondo posto nel palmarès dell’azienda, preceduto di poco solo dalle cifre record del 2007, stabilite però, va detto, in epoca pre-crisi, quando esprimere grandi performance commerciali era sicuramente più semplice. A premiare Eurapo sono ancora una volta i mercati storici, nei quali ha rafforzato significativamente i numeri, in particolare negli Emirati Arabi, raccogliendo i frutti dei cospicui investimenti in innovazione. Innovazione che, sulla base delle diverse esigenze manifestate da ciascun mercato, prende forma nella capacità di sviluppare soluzioni sempre più specifiche e contraddistinte da standard prestazionali sempre più elevati.

menu