News

ONET: Il tuo impianto a portata di mano

In casa o fuori casa? Attraverso la semplicità di OTouch e ovunque tu sia con un Pc, un Tablet o uno Smartphone. Con ONet potrai controllare e gestire in maniera innovativa il comfort di unità residenziali e aziendali: il comfort di casa tua.
ONet prende il posto dello storico Web Server Eurapo e ha la possibilità di collegare fino a 1.000 unità in modalità multirete, gestite da un un’unica interfaccia semplice ed intuitiva, ricca di nuove funzionalità e personalizzabile.
Un'unica consolle in grado di comandare, far dialogare ed interagire tra loro i diversi elementi dell'impianto: dalla produzione di energia (caldaia / refrigeratore) alle pompe di circolazione, dalle valvole miscelatrici (per sistemi radianti) alle valvole di zona, per deumidificatori e ventilconvettori. Un'orchestra in grado di creare una melodia unica di riscaldamento e raffrescamento, dove protagonisti sono gli impianti a sistema ventilconvettore, radiante o misto, capaci di funzionare anche contemporaneamente.
Controllo e gestione dell’impianto, programmazione oraria e settimanale della temperatura desiderata, segnalazione allarmi, per una produzione di energia costantemente monitorata e regolata in base ai fattori ambientali esterni ed ottimizzata sulle richieste di comfort interne, che garantisce il benessere termico ed il risparmio energetico.

menu