News

Expocomfort, nuova conferma per Eurapo

Chiusa l’esperienza della fiera milanese Mostra Convegno Expocomfort, tutto lo staff di Eurapo e l’Amministratore Delegato Nicola Pradella esprimono la loro gratitudine ai numerosissimi visitatori dello stand dell’azienda. Nell’occasione Eurapo ha presentato alcune novità, tra cui il sistema per il controllo remoto nella gestione degli impianti OTouch, che opera attraverso un modem esterno anche via SMS o Wi-Fi, e il nuovo kit idraulico per impianti a 4 tubi, oltre alle soluzioni più apprezzate dai clienti di tutto il mondo.



Mostra Convegno Expocomfort è stata anche l’occasione per condividere con stampa e stakeholder la nuova, e per certi versi rivoluzionaria, strategia aziendale che prevede un ingresso massiccio nel mercato italiano, dopo i grandi successi e riconoscimenti ottenuti all’estero. A supporto del piano, Eurapo ha previsto investimenti consistenti per potenziare la rete di vendita per l’Italia e per l’area marketing e comunicazione, oltre all’ampliamento delle aree di test e ricerca e sviluppo, anche attraverso la collaborazione con gli Istituti Universitari di Padova e Udine.



Sempre disposta a misurarsi con nuove sfide, Eurapo non si fermerà certo qui e continuerà a tendere verso scenari nuovi e stimolanti: l’appuntamento è per la prossima edizione di Mostra Convegno Expocomfort.

menu