Azienda

Eurapo sviluppo senza frontiere

Fondata nel 1979 a Pordenone, EURAPO cresce e si sviluppa nel contesto industriale all'avanguardia dell’Italia nord-orientale.

Specializzata nella produzione di unità terminali per impianti di riscaldamento e di condizionamento, l'azienda ha favorito da sempre un ambiente di lavoro organizzato, sereno, partecipativo.

Una profonda esperienza pluridecennale si confronta, in uno scambio costruttivo tra generazioni, con nuove risorse umane e con nuovi progetti, che fanno di EURAPO una realtà giovane, propositiva, creativa.

In questo clima di lavoro, EURAPO progetta e realizza un'ampia gamma di soluzioni tecnologiche, che spaziano dall'elegante design made in Italy delle linee di ventilconvettori, alle unità termoventilanti per grandi impianti centralizzati con canalizzazione, dai sistemi di regolazione più tradizionali alle innumerevoli potenzialità di Omnibus, il nuovo e sofisticato sistema digitale per la gestione degli impianti anche via BMS.

Prodotti universalmente riconosciuti per i loro valori intrinseci: efficienza energetica, prestazioni certificate,resistenza dei materiali impiegati, grande attenzione per la sicurezza, e per la semplicità dell'installazione.

Prodotti altamente personalizzati, progettati in funzione di specifiche esigenze impiantistiche e in grado di rispondere con precisione a differenti richieste tecniche ed estetiche, sempre sottoposti a sistematici e rigorosi controlli, prima di essere immessi nel mercato già accessoriati e cablati.
Questo approccio globale ha consentito all’azienda di fidelizzare un mercato mondiale esigente e prestigioso, con sbocchi privilegiati in Italia e in molti Paesi del Centro e del Nord Europea.

E con nuove prospettive di sviluppo senza frontiere.

menu